Da oltre 20 anni, la migliore preparazione per conseguire la patente.

Tutti i nostri servizi

Categorie patenti AM-A1-A2-A-B1-B-B096-BE-C1-C1E-C-CE-D1-D1E-D-DE con veicoli manuali ed automatici (esami di guida in sede)
Categorie patenti speciali
Categoria B con cambio automatico
Esercitazioni di guida;
Esperimento guida;
Guida accompagnata;
Rinnovo patente;
Duplicati patente;
Conversione patenti Militari in Civili;
Conversioni patenti estere;
Patenti internazionali;
Corso insegnati e istruttori;
C.A.P
Corsi per ADR base/cisterna
Corsi di recupero punti
Revisione patente
Corso/Rinnovo CQC (carta qualificazione conducente) Lezioni di teoria c/o sede di Villa Cortese, lezioni guida c/o sede Canegrate
Prenotazione commissioni mediche
Certificati Porto d’ Armi e Nautica

Tutto quello che occorre sapere sulla patente

I maestri di guida dell’Autoscuola Lino operano sia a livello tecnico che a livello formazione per consentire all’allievo di:

Superare subito l’esame per la patente
Avere sempre la capacità di guidare sicuro.

L’autoscuola Lino svolge i corsi di scuola guida ed educazione stradale in aule modernamente attrezzate, nelle quattro sedi.

LA PATENTE A, B :

Il corso di teoria ha la durata di 16 lezioni per un totale di tre lezioni settimanali;
Il corso di teoria può essere ripetuto più volte senza alcun sovrapprezzo;
Le esercitazioni al computer si possono effettuare tutti i giorni nelle ore d’ufficio senza limitazioni e sovrapprezzo
L’insegnante è disponibile per impartire ripetizioni a chi ne fa richiesta;
Per una corretta impostazione di guida conviene fare le prime lezioni di guida con l’istruttore subito e poi, se possibile, esercitarsi anche a casa con persone munite di patente da almeno dieci anni.

LE PATENTI PROFESSIONALI C – D – E – CAP – BE

Il corso di teoria si tiene nella sede di Villa Cortese il Lunedì e il Giovedì dalle ore 18.00 alle 19.00
Il corso di teoria può essere ripetuto più volte senza alcun sovrapprezzo.